PIZZA RÒ SFORNA LA PASSIONE E LA FANTASIA PER LA PIZZA ITALIANA

Tantissime lavorazioni di pizza, focacce, pani speciali e scrocchiarella

L’idea Pizza Rò nasce nel 2004, dopo un travaglio di 3 anni. A giugno 2007 prende forma quella che sarebbe stata l'ennesima sfida per il titolare Roberto Daneluzzi. Lasciare la ristorazione e il servizio al tavolo non è stato facile, ma nonostante tutto le soddisfazioni erano state molte e il vantaggio di avere molti ristoratori in famiglia ha fatto si che fosse presa una scelta ponderata.
Dopo tante avventure con la gestione famigliare, stavolta si trattava di iniziare un'attività completamente diversa: basta con intrattenimento, aperitivi, studio di menù per Natale, Pasqua o per operai a prezzo fisso, basta con camerieri, lavapiatti e personale di difficile gestione. Roberto Daneluzzi, dopo anni di lavoro, ha voluto seguire con decisione quella che é sempre stata la sua vera passione: la pizza. Eliminando tutto il contorno e concentrandosi al 100% sul suo nuovo mondo, ha potuto così realizzato il suo sogno.


Aperta la prima sede di Pizza Rò a Gruaro, in provincia di Venezia, ha iniziato a farsi conoscere prima e ad apprezzare poi, preparando per il suo sempre numero maggiore di clienti tantissime tipologie di pizze nelle quali affiancava fantasia e passione. Tra corsi di aggiornamento e scoperte di tutte le novità del mondo alimentare, Pizza Rò, al giorno d’oggi, si presenta come un locale dove assaggiare, oltre alle pizze, moltissime altre delizie come ad esempio la scrocchiarella, pregiata lavorazione alla romana, piuttosto che le focacce artigianali e tutta una serie di pani speciali.

Nel 2014, a testimonianza del suo grande successo in zona, Pizza Rò ha aperto una seconda sede a Concordia Sagittaria, sempre in Provincia di Venezia, all’interno del centro commerciale Coop.

 

pizza e pizzerie portogruaro
pizza rò portogruaro
pizzeria e focacceria portogruaro
Share by: